Clinica Global Veterinaria
- 3.6
- Centro médico
- Aversa
Este é o seu arquivo ? Modifique o arquivo / Apagar registro
Sobre : Centro médico Clinica Global Veterinaria em Aversa
.
Acessibilidade :
Com estacionamento acessível a cadeiras de rodas
Entrada acessível a cadeiras de rodas
WC público acessível a cadeiras de rodas
Serviços :
Casa de banho
WC público unissexo
Tipo de clientes :
Adequado para LGBTQ+
Espaço seguro para transexuais
Tags: Veterinário, Hospital Universitário,
Les photos
Opinião dos consumidores : (119)
-
Eugenio.i5 / 525/01/2023 à 19:42
(Traduzido pelo Google) Experiência muito positiva, levei meu cachorrinho na clínica imediatamente e eles começaram a trabalhar para ver o que fazer. Médicos gentis e amigáveis. Um agradecimento ao dr. Francesca e o médico dos óculos que não me lembro o nome. Thiago obrigado (Original) Esperienza molto positiva portato il mio cucciolo in clinica subito si sono messi a lavoro per vedere cosa fare. Dottoresse brave e cordiali. Un ringraziamento alla dott. Francesca e alla dott con gli occhiali che non ricordo il nome. Thiago ringrazia
-
Cornelia.a5 / 525/03/2023 à 14:08
(Traduzido pelo Google) Se o meu felino ainda está vivo é só graças ao profissionalismo, HUMANIDADE e prestatividade do pessoal desta clínica, 5 estrelas são poucos. (Original) Se il mio gattone e ancora vivo è solo grazie alla professionalita, UMANITA e disponibbilita del personale di questa clinica, 5 stelle sono poche.
-
Serena.a5 / 501/09/2022 à 14:31
(Traduzido pelo Google) Profissionais. É impossível não deixar um comentário! Conheci praticamente todo o pessoal por causa de um problema da minha gatinha. Digo tinha porque ele está indo muito bem agora e eu não poderia estar mais feliz. Agora, para qualquer coisa, recorro a eles, super preparados e disponíveis, além de gentis. (Original) Professionali. Non si può non lasciare una recensione! Ho avuto modo di conoscere praticamente tutto il personale per via di un problema che aveva la mia gattina. Dico aveva perchè ora sta benissimo e non potrei essere più felice. Ora per qualsiasi cosa mi rivolgo a loro essendo super preparati e disponibili oltre che gentili.
-
Carmela.e1 / 505/09/2022 à 15:04
(Traduzido pelo Google) Experiência muito ruim! Pacote de cachorro pago em maio que também incluía o chip, a partir de hoje 5 de setembro ainda não aplicado. O pacote também incluía vacinas e visitas até 6 meses. Levei o cão uma vez a visitar, depois de passar uma manhã a fazer chamadas sem ninguém atender, fui à 1 da manhã, esperei 3 horas mesmo que não tivesse ninguém, sem visitar o cão devido a um problema na pata causado por uma queda, eles pedi 50€ por uma radiografia inútil, levei a outro veterinário e resolvi o problema, na segunda vez levei o cachorro a 5 meses porque as gengivas sangravam, novamente sem o examinar disseram que tinham de fazer uma gastroscopia porque ele definitivamente tinha engolido alguma erva venenosa, custou 80€, levado a outro veterinário, al as gengivas do cachorro sangraram porque ele estava trocando os dentes de leite, bastaria olhar em sua boca para entender. Voltarei a esta unidade apenas quando a direção de saúde me contactar para o reembolso dos custos do chip que ainda não aplicaram passados 4 meses. Eu ligo toda semana e eles sempre me dizem na próxima semana ... Bem, o que posso dizer, ruim, mendigos e também rudes (Original) Pessima esperienza! A maggio pagato pacchetto cucciolo che comprendeva anche il chip, ad oggi 5 settembre non ancora applicato. Il pacchetto comprendeva anche vaccini e visite fino ai 6 mesi. Ho portato il cane una volta a visita, dopo aver passato una mattinata a telefonare senza che rispondesse nessuno, mi sono recata all’ 1, ho atteso 3 ore anche se non ci fosse nessuno, senza visitare il cane per un problema alla zampetta causato da una caduta, hanno chiesto 50€ per una radiografia inutile, portato da altro veterianrio e risolto il problema, la seconda volta ho portato il cucciolo a 5 mesi perchè gli sangunavano le gengive, sempre senza visitarlo hanno detto che dovevano fare una gastroscopia perchè aveva sicuramente ingerito qualche erba velenosa, il costo era di 80€, portato da altro veterinario, al cucciolo sangunavano le gengive perchè stava cambiando i denti da latte, sarebbe bastato guardarlo in bocca per capirlo. Torneró in questa struttura solo quando la diretteice sanitaria mi contatterà per il rimborso delle spese del chip che dopo 4 mesi non hanno ancora applicato. Chiamo tutte le settimane e mi dicono sempre settimana prossima… Mah che dire, pessimi, accattoni, e anche maleducati
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Prezada Senhora, como repetidamente lhe dissemos e repetimos, aguardamos autorização regional para a injeção do microchip, autorização cuja liberação independe de nossa vontade. (Original) Gentile Signora come Le abbiamo più volte detto e ripetuto siamo in attesa di autorizzazione regionale all’iniezione del microchip, autorizzazione il cui rilascio è indipendente dalla nostra volontà. -
Antonio.l5 / 515/03/2021 à 21:28
(Traduzido pelo Google) O meu será um caso isolado, mas não concordo com todos os comentários negativos que li. Depois de não confiar na opinião do primeiro veterinário, trouxe o meu cão a esta clínica onde, para além de encontrar um amor imenso pelos animais, encontrei também muita disponibilidade, profissionalismo e acima de tudo competência por parte de todos os equipe médica. E lamento ler sobre pessoas que pensam ter encontrado médicos sem amor por... Por quase quatro dias, minha mãe e eu pudemos atender a várias intervenções de emergência e não-amer, e o tratamento reservado para os vários filhotes foi o mesmo reservado para o nosso. Gostaria ainda de acrescentar que foi mais do que evidente o amor derramado pelos cachorros e a paixão pelo trabalho de cada médico presente nesta clínica. Será minha clínica de referência para quaisquer problemas que eu possa ter. (Original) Sarà un caso isolato il mio, ma non condivido per niente tutti i commenti negativi letti. Dopo non essermi fidato del parere del primo veterinario, ho portato il mio cagnolino in questa clinica dove oltre a trovare un immenso amore per gli animali, ho anche trovato molta disponibilità, professionalità e sopratutto competenze da parte di tutto lo staff medico. E mi dispiace leggere di persone che pensino di aver trovato medici privi di amore verso... Per quasi quattro giorni, io e mia mamma, abbiamo potuto assistere a vari interventi di pronto soccorso e non, ed il trattamento riservato verso i vari cuccioli era il medesimo riservato verso il nostro. Vorrei aggiungere inoltre, che l'amore riversato verso i cuccioli e la passione per il lavoro da parte di ogni dottore o dottoressa presente in questa clinica era più che evidente. Sarà la mia clinica di riferimento per qualsiasi tipo di problemi dovrò avere.
-
Natargo.r1 / 512/08/2021 à 11:03
(Traduzido pelo Google) este é um dos casos em que seria inútil escrever, as críticas negativas que você lê são todas verdadeiras, das positivas só posso acreditar em uma pequena quantidade. Estatisticamente não é possível ser 100% incompetente. digamos que é preciso ter a sorte de encontrar aqueles poucos que sabem. Limito-me a comentar que uma empresa que se gaba de ser certificada pela ISO 9001 não pode pensar em fazer muitas coisas que tenho visto. Entre os vários eventos que presenciei na sala de espera, a passagem de sacos mortuários com animais dentro entre os clientes que esperavam. Absurdo, estamos no ABC. Então podemos passar para exames clínicos pagos e não realizados, para laudos não assinados pelo médico. A cereja no topo do bolo é o autodenominado diretor médico, uma pessoa muito sabichona, arrogante e com um ego desproporcional. Antes de revisar, obtive informações sobre a pessoa de outros colegas da Campânia e todos eles me disseram o mesmo. Pena que mesmo aqueles que fizeram da medicina uma paixão e também um emprego pagam por uma maçã podre. Uma saudação calorosa, nunca mais ... sorte minha e do meu cachorro. (Original) questo é uno dei casi in cui sarebbe inutile scrivere, le recensioni negative che leggete sono tutte vere, di quelle positive riesco a crederci solo ad una piccola quantità. Statisticamente non risulta possibile essere incompetenti al 100%. diciamo che si deve avere la fortuna di capitare con quei pochi che sanno. Mi limito con il commentare che una azienda che si fregia di essere certificata iso 9001 tante cose che ho visto non può veramente pensare di farle. Tra le varie accadute ho assistito in sala d'attesa al passaggio di sacche mortuarie con animali all'interno tra i clienti in attesa. Assurdo, siamo all'ABC. Poi possiamo passare ad analisi cliniche pagate e non eseguite, a referti non firmati dal medico. La ciliegina sulla torta é il sedicente direttore sanitario, persona molto saccente, arrogante con un ego sproporzionato. Prima di recensire ho preso informazioni sulla persona da parte di altri colleghi campani e tutti mi hanno riferito le medesime riflessioni. Peccato che per una mela marcia paghino anche chi di medicina ne ha fatto una passione oltre che un lavoro. Un caro saluto, a mai più...per mia fortuna e del mio cagnolino.
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Esta é a crítica clássica de um proprietário indecente e vulgar, incapaz de assinar com seu nome e sobrenome por medo de ser processado, ridículo, e que exigiu o relatório em 48 horas "porque eu paguei e é meu direito" mesmo que tenhamos destacou que estávamos nos dedicando aos pacientes que sofriam e precisavam de ajuda. Que vergonha senhora. E quando você deixou de ter vergonha, agradeça a gente por ter feito um laudo de um paciente sem gravidade enquanto nós nos dedicávamos aos pacientes que precisavam de cuidados. Ele também errou ao se referir ao diretor médico. (Original) Questa è la classica recensione di un proprietario indecente e volgare, incapace di firmarsi con nome e cognome per paura di essere querelata, ridicola, e che ha preteso il referto nelle 48 ore “perché ho pagato ed è mio diritto” anche se abbiamo evidenziato che ci stavamo dedicando ai pazienti sofferenti e bisognosi d’aiuto. Si vergogni Signora. E quando ha smesso di vergognarsi ci ringrazi per averle fornito un referto ad un paziente non grave mentre ci stavamo dedicando a pazienti bisognosi di cure. Ha sbagliato anche a riferirsi al direttore sanitario. -
Stefania.1 / 524/11/2020 à 11:13
(Traduzido pelo Google) Você se lembra da Sasha? Já se passaram 3 semanas desde a sua morte. Confiei na opinião de quem se diz "médico" que sem entender o problema me deu a cura da broncopneumonia. Depois de 2 dias voltamos lá e você guardou, e depois me ligar de manhã é para dizer um simples "me desculpe", mas ele não fez isso. Ele poderia ter sido salvo se você não tivesse sido tão incompetente e pouco profissional. Sem amor e interesse em animais. Deixe espaço para quem realmente sabe fazer o seu trabalho. (Original) Vi ricordate di Sasha? Sono passate 3 settimane dalla sua morte. Mi sono fidata del parere di chi si fa chiamare "medico" che senza capire il problema mi ha dato una cura per la broncopolmonite. Dopo 2 giorni siamo tornati lì e ve la siete tenuta, per poi chiamarmi la mattina è dire un semplice "mi dispiace" ma non c'è l ha fatta. Poteva salvarsi se non foste stati così incompetenti e senza professionalità. Nessun amore e interesse per gli animali. Lasciate spazio a chi sa fare davvero il proprio lavoro.
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Os animais morrem tristemente, e morrem mais facilmente quando são tratados tardiamente, muitas vezes trazidos para uma visita por proprietários negligentes. Se, então, por trás do seu "falta de amor e interesse pelos animais" existe a dificuldade econômica de pagar os cuidados veterinários, por mais que lamentemos, somos obrigados a responder que quando sofremos de doenças gravíssimas o amor não basta, e quando sofrendo de donos muito sérios e negligentes ou incapazes de pagar pelo tratamento então o amor não basta e a ciência não basta. (Original) Gli animali purtroppo muoiono, e muoiono più facilmente quando vengono curati tardivamente, spesso portati a visita da proprietari negligenti. Se poi dietro il Suo “niente amore ed interesse per gli animali” si cela la difficoltà economica a pagare le cure veterinarie, per quanto dispiaciuti siamo obbligati a rispondere che quando affetti da malattie molto gravi l’amore non basta, e quando affetti da malattie molto gravi e proprietari negligenti o impossibilitati a pagare le cure allora non basta l’amore e non basta la scienza. -
Clotilde.a1 / 515/03/2021 à 13:44
(Traduzido pelo Google) Minha experiência neste lugar? Terrível! Trazer um animal para esta clínica significa condená-lo à morte. A equipe médica é incompetente e sem humanidade. Meu cachorro quase morreu por causa deles. Eles não curam animais, eles os destroem impiedosamente. Há apenas uma rodada de dinheiro e incompetência por baixo, nada mais. (Original) La mia esperienza in questo luogo? Terribile! Portare un animale in questa clinica significa condannarlo alla morte. Il personale medico è incompetente e senza umanità. Il mio cane a causa loro è quasi morto. Non curano gli animali, li distruggono senza pietà. C’è solo un giro di soldi e incompetenza sotto, nient’altro.
-
Coral.a5 / 510/05/2022 à 16:28
(Traduzido pelo Google) Boas-vindas fantásticas para o meu gatinho de 40 dias, o médico foi fantástico e muito gentil. Eu me diverti muito, eles também são muito prestativos. O melhor! 😘 (Original) Accoglienza fantastica per il mio gattino di 40 gg la dottoressa è stata fantastica e molto gentile mi sono trovata benissimo , inoltre sono davvero disponibili. Il migliore!😘
-
emy.e5 / 525/11/2021 à 19:32
(Traduzido pelo Google) Queria agradecer ao Dr. Giordano pelo seu profissionalismo e disponibilidade para com o meu cão que infelizmente faleceu. Sempre disponível e sempre presente durante todo o período da sua doença! Obrigada minha e do Leo! ❤😔 (Original) Volevo ringraziare il dottor Giordano per la sua professionalità e disponibilità che ha avuto nei confronti del mio cane che purtroppo è venuto a mancare. Sempre reperibile e sempre presente in tutto il periodo della sua malattia!grazie da parte mia e di Leo!❤😔
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Senhora, obrigado, você demonstrou uma dignidade e uma força admiráveis, um exemplo para todos nós. (Original) Signora grazie a Lei. Ha manifestato una dignità ed una forza ammirevole, un esempio per tutti noi. -
Angela.a1 / 513/03/2021 à 22:07
(Traduzido pelo Google) Não há palavras para descrever o descaso e incapacidade das pessoas que trabalham nesta unidade. Levei meu chiuaua de 6 anos a esta clínica para a retirada de cálculos na bexiga e uretra, depois de ter passado por 2 cirurgias no dia 3 de março. , do Dr. . Giordano, meu cachorro estava piorando cada vez mais, então, após uma semana de internação, meu marido e eu decidimos levá-lo para outra instalação, onde imediatamente se qualificaram para tratar meu cachorro. Após várias verificações, descobrimos que meu cachorro teve uma uretra rompida, peritonite, insuficiência hepática secundária, mas o mais importante, os cálculos ainda estavam presentes nas vísceras e na uretra. É uma vergonha. (Original) Non ci sono parole per descrivere la negligenza e l"incapacita delle persone che lavorano in questa struttura. Ho portato il mio chiuaua di 6 anni in questa clinica per la rimozione dei calcoli alla vescica e all'uretra, dopo aver subito 2 interventi il 3 marzo, dal dott Giordano, il mio cane peggiorava sempre di più, così dopo una settimana di ricovero, io e mio marito abbiamo deciso di portarlo in un'altra struttura, dove subito si sono abilitati per curare il mio cane. Dopo svariati controlli abbiamo saputo che il mio cane aveva l' uretra rotta, la peritonite, una insufficienza epatica secondaria, ma la cosa più importante è che i calcoli erano ancora presenti sia nella viscica che nell"uretra. É una vergogna.
-
Imma.u1 / 514/03/2021 à 11:26
(Traduzido pelo Google) Acompanhei uma amiga com seu cachorrinho a esta suposta clínica. Além da ineficiência e incapacidade no campo, é evidente que também há falta de amor pelos animais. Experiência terrível, estou chocado! (Original) Ho accompagnato un'amica per il suo cagnolino in questa cosiddetta clinica. Oltre a inefficienza e incapacità sul campo, è evidente che manca anche l'amore per gli animali. Esperienza terribile, sono sconvolta !
-
Filomena.a5 / 504/12/2020 à 09:50
(Traduzido pelo Google) Meu cachorro foi atropelado levei ele na clínica e eles o salvaram. Encontrei cordialidade, profissionalismo e disponibilidade. Pessoas muito legais. Voltaremos com certeza! Recomendo esta clínica a todos. (Original) Il mio cane è stato investito l'ho portato in clinica e lo hanno salvato. Ho trovato cordialità , professionalità e disponibilità. Persone davvero di cuore. Ci torneremo di sicuro! Consiglio a tutti questa clinica.
-
giovanni.o1 / 516/02/2018 à 16:48
(Traduzido pelo Google) eles serão muito bons, mas muito caros. 378,20 euros para um gato que caiu do 4º andar e ficou em observação com ecografia e radiografia das 19h00 às 12h00 do dia seguinte parece-me excessivo. e o que realmente me incomodou é que, quando indiquei que eram caros, uma jovem de macacão me disse "um animal de estimação em casa é um luxo". eu fugi. (Original) saranno molto bravi ma molto cari. 378,20 euro per una gatta caduta dal 4° piano e tenuta in osservazione con ecografia e radiografia dale ore 19:00 fino alle 12:00 del giorno dopo mi sembra esagerato. e la cosa che mi ha molto disturbato è che quando ho fatto notare che erano cari una signorina in tuta mi ha detto"un animale in casa è un lusso". sono scappato.
-
Anna.a1 / 517/08/2020 à 10:01
(Traduzido pelo Google) Nenhum interesse e amor pelos animais. Besteira total. Serviços muito caros. Eles queriam nos entregar o cachorrinho cedo dizendo que ele estava bem e iria se recuperar. Fomos nós que dissemos para ele ficar mais um pouco em tratamento. No final, ele morreu do mesmo jeito. Que nojento! (Original) Nessun interesse e amore verso gli animali. Strafottenza totale. Servizi molto costosi. Volevano consegnarci il cucciolo in anticipo dicendo che stava bene e si sarebbe ripreso. Fummo noi a dirgli di tenerlo un altro po' in cura. Alla fine è morto lo stesso. Che schifo!
-
anto.u5 / 512/03/2020 à 19:59
(Traduzido pelo Google) Ficamos muito satisfeitos com a atenção dada à nossa cadela Isotta! Agradecemos a toda equipe e ao Dr. Giordano pelo profissionalismo, cortesia e carinho com que acompanharam a operação do nosso dachshund! 🐶😘 (Original) Siamo rimasti molto soddisfatti dalle attenzioni rivolte verso la nostra cagnolina Isotta! Ringraziamo tutto lo staff e il dottor Giordano per la professionalità, la cortesia e l'amore con cui hanno seguito l'operazione per il nostro bassotto! 🐶😘
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Obrigado :-) estamos muito satisfeitos por ter correspondido às suas expectativas. Em breve. (Original) Grazie :-) siamo felicissimi di essere stati all'altezza delle vostre aspettative. A presto. -
Mena.i1 / 526/03/2021 à 13:31
(Traduzido pelo Google) não há palavras não tenho forças estou muito doente Não me expresso, até o fim me considero uma pessoa séria! Que a terra seja leve sobre você, minha doce e amada PEGGHY Eu prometo que nos encontraremos novamente💔❤️ Menos 10 estrelas! (Original) Nn ci sono parole nn ne ho la forza sto troppo male Nn mi esprimo, fino all'ultimo mi ritengo una xsona seria! Che la terra ti sia lieve mia dolce e amatissima PEGGHY Ti prometto che ci rincontreremo💔❤️ Meno 10 stelle!
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Senhora, gostaríamos que nenhum paciente morresse, mas infelizmente não podemos garantir a recuperação de todas as doenças. Por questões de privacidade não podemos responder em público e detalhadamente, mas a presença de várias e diferentes síndromes no mesmo paciente, trazidas ao ambulatório em contexto de descompensação grave, certamente não ajuda. Seria desejável que os proprietários nem sempre se apresentassem com pacientes descompensados em condições muito graves. (Original) Signora ci piacerebbe che non morisse mai alcun paziente, ma purtroppo non siamo in grado di garantire la guarigione da tutte le malattie. Per motivi di privacy non possiamo rispondere in pubblico ed in modo dettagliato, ma la presenza di più e diverse sindromi nello stesso paziente, portato in clinica in quadro di grave scompenso, certamente non aiuta. Sarebbe auspicabile che i proprietari non si presentassero sempre con pazienti scompensati in gravissime condizioni. -
Francesco.5 / 524/07/2018 à 08:06
(Traduzido pelo Google) Todos os médicos e assistentes são muito atenciosos e profissionais. Há algum tempo meu cachorro e meu gato confiam em seus cuidados sem nenhum problema. Sempre encontrei grande profissionalismo e competência em todos os ramos da medicina veterinária, sempre com cortesia e disponibilidade por parte de todos. Obrigado e bom. (Original) Molto attenti e professionali tutti medici ed assistenti. Da tempo il mio cane ed il mio gatto si affidano alle loro cure senza mai alcun problema. Ho sempre trovato grande professionalità e competenza in tutti i rami della medicina veterinaria, sempre con cortesia e disponibilità da parte di tutti. Grazie e bravi.
-
Ange.i1 / 527/09/2018 à 15:55
(Traduzido pelo Google) Esta manhã trouxe um gatinho enjeitado para uma visita. Não só nem se deram ao trabalho de limpar os olhinhos dele, pior, a princípio confundiram esse gatinho macho com uma fêmea, e no final até me disseram que ele é CEGO. Ao que fui fazer mais verificações em outro veterinário, e descobri que ela enxerga muito bem. Por este péssimo trabalho, que é o simples "olhar na cara" e dizer palavras bonitas para aquele pobre infeliz, tiveram até coragem de pegar o dinheiro. Experiência ruim, da série "quando você tem apendicite, mas amputam seu braço" (Original) Stamattina ho portato un gattino piccolo trovatello a fare un visita. Non solo non si sono sforzati neanche a pulirgli gli occhietti, peggio, all’inizio hanno scambiato questo gattino maschio per una femmina, e alla fine mi hanno anche detto che è CIECO. Al che sono andata a fare ulteriori controlli da un’altro veterinario, e si è scoperto che ci vede fin troppo bene. Per questo pessimo lavoro, ovvero il semplice “guardare in faccia” e dire parole carine a quel povero malcapitato, hanno avuto il coraggio di prendersi pure i soldi. Pessima esperienza, della serie “quando hai l’appendicite, ma ti amputano un braccio”
-
SERENA.O1 / 516/10/2017 à 18:01
(Traduzido pelo Google) Fui esta noite às 19h30 e o médico disse-me que não era conveniente para mim entrar porque se a visita ultrapassasse meia hora teria de pagar 50€ pelo serviço nocturno. Má experiência com este cavalheiro careca e cruel, certamente não gosta de animais. Fui ao Animalia sempre em Aversa, cheguei às 19h50 e fui visitar meu cachorro. GLOBAL VETERINÁRIO ABSOLUTAMENTE NÃO RECOMENDADO. RECOMENDO COM CERTEZA ANIMALIA, o pessoal é simpático e gentil, amam os animais dos outros como se fossem seus. (Original) Sono andata questa sera alle ore 19:30 e il signor medico mi ha detto che non mi conveniva entrare perché se la visita superava la mezz'ora avrei dovuto pagare il servizio notturno di € 50. Pessima esperienza con questo signore pelato e poco gentile, sicuramente non amante degli animali. Sono andata da Animalia sempre ad Aversa, sono arrivata alle ore 19:50 e sono entrata a far visitare il mio cane. GLOBAL VETERINARIA ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATA. VI CONSIGLIO SICURAMENTE ANIMALIA, il personale è cordiale e gentile, amano gli animali degli altri come se fossero i loro.
-
C.l5 / 514/09/2019 à 18:57
(Traduzido pelo Google) Clinica limpa e bem organizada, e limpa, trouxe meu cachorro fui recepcionado por um dr. O que então me fez ir a outro médico muito profissional (BC) que imediatamente identificou o problema e me passou uma terapia, que posso dizer que funcionou até hoje. Claro que vou voltar lá para tomar as vacinas. (Original) Ambulatorio pulito e ben organizzato, e pulito, ho portato il mio cane mi ha accolto una dott. Che mi ha fatto poi andare da un altra dott.ssa ( B. C.) molto professionale che ha subito individuato il problema e mi ha dato la terapia, che ad oggi posso dire ha funzionato. Di si uro tornerò li per fare le vaccinazioni.
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Agradecemos a excelente avaliação. O bem-estar do seu animal de estimação é do nosso interesse. (Original) La ringraziamo dell' ottima recensione. E' nel nostro interesse il benessere del suo pet. -
magic.o1 / 518/09/2020 à 11:15
(Traduzido pelo Google) Bom Dia a todos Quero compartilhar minha experiência apenas para proteger nossos amiguinhos domésticos Tive um Pincher anão de apenas 4 anos, trazido a esta clínica para um check-up de rotina, após o check-up me disseram que o cachorro precisava URGENTEMENTE de uma limpeza dos dentes caso contrário ele poderia ter problemas cardíacos .... levei imediatamente uma consulta para fazê-lo, peguei e depois de algumas horas me ligaram dizendo que meu cachorro estava morrendo .... infelizmente ele já estava morto .... 😔 você não pode imaginar o excruciante dor que tenho por dentro e nunca desejo que isso também aconteça com os outros. Pedindo explicações sobre como é possível já que meu cachorro estava bem, eles não puderam me responder, não foi possível ver alergia a medicamentos que (como dizem) fizeram para ele o mesmo remédio que ele já havia tomado há um ano para uma queda, dizem que como a anestesia foi injetada o cachorro teve uma parada cardíaca, dizem que também usaram a mesma dosagem... não tenho mais meu cachorro, meu amado cachorrinho me destruiu .. e espero de todo o coração que eles não se safem disso, espero que você não traga seus amigos animais lá para protegê-los e que essa situação ruim deva não ser repetido para outros amigos Desculpe o desabafo, mas foi o certo para mim Vamos garantir que a morte si rufus não passe despercebida e que eles tomem as devidas precauções com outros amigos😘 (Original) Buongiorno a tutti Voglio condividere la mia esperienza solo al fine di salvaguardare i nostri piccoli amati amici domestici Avevo un Pincher nano di soli 4 anni , portato in questa clinica per un controllo di routine, dopo il controllo mi è stato detto che il cane aveva bisogno URGENTE di una pulizia dei denti altrimenti poteva avere problemi al cuore.... naturalmente presi subito un appuntamento per farlo, l’ho portato e dopo poche ore mi hanno chiamato dicendomi che il mio cane stava morendo.... purtroppo era già morto....😔 non si può immaginare il dolore atroce che ho dentro e mai vorrei che anche ad altri succedesse ciò. Chiedendo spiegazioni su come è possibile visto che il mio cane stava benissimo, non mi hanno saputo rispondere, allergia al farmaco non poteva essere visto che (come dicono loro) gli hanno fatto lo stesso medicinale che già aveva preso nemmeno un anno fa per una caduta, dicono che come gli è stato iniettato l’anestesia il cane ha avuto un arresto cardiaco, dicono che hanno usato anche lo stesso dosaggio.... ma con un lotto diverso... ora io non so cosa dire ma oggi non ho più il mio cane , il mio amato cucciolo mi hanno distrutto.. e spero con tutto il cuore che non la passano liscia, spero non portate i vostri amici animali li che li salvaguardate e che questa brutta situazione non debba ripetersi ad altri amici Scusate lo sfogo ma era doveroso per me Facciamo che la morte si rufus non passi inosservata e che usano le giuste precauzioni con altri amici😘
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Caro senhor, não só o seu cão teve um plano de diagnóstico pré-operatório completo, pelo qual não pagou e do qual absolutamente não se queixou, como também foi reanimado durante duas horas, uma das quais na sua presença, não só foi tenha sido expressamente solicitada, de plena boa fé, uma autópsia também para efeitos de relatório em farmacogilância, da qual foi exaustivamente informado, não só tivemos de cobrar a sua recusa, porque não pode pagar os nossos serviços mas os do IZSM sim, quando agora diante de todo o trabalho feito de graça também temos que observar um comentário ridículo "na mesma dosagem mas de lote diferente". E o que você acha, que podemos decidir o lote do medicamento a ser pedido? Por que você não fez uma autópsia como nós o aconselhamos repetidamente e como você mesmo decidiu pela manhã (para recuperar o medicamento do fabricante)? É tão fácil para você coletar o corpo, não nos pagar e nos difamar online? Se você não tem maturidade e cultura para ter um animal de estimação, faça-nos a gentileza de não entrar em contato conosco. Obrigada. (Original) Gentile Signore, non solo il suo cane ha avuto un piano diagnostico preoperatorio completo, che Lei non ha pagato e del quale non si è assolutamente lamentato, non solo è stato rianimato per due ore, una delle quali in Sua presenza, non solo Le è stata espressamente richiesta, in piena buona fede, un autopsia anche ai fini di segnalazione in farmacogilanza, cosa della quale Lei è stato esaustivamente informato, non solo abbiamo dovuto incassare il Suo rifiuto, perchè le nostre prestazioni può anche non pagarle ma quelle dell'IZSM sì, quando adesso a fronte di tutto il lavoro effettuato a titolo gratuito dobbiamo anche osservare un commento ridicolo "allo stesso dosaggio ma di un lotto diverso". E Lei cosa pensa, che noi possiamo decidere il Lotto del farmaco da ordinare? Perchè non ha proceduto a fare autopsia come Le abbiamo ripetutamente consigliato e come Lei stesso aveva deciso in mattinata (in modo da rivarlersi presso l'Azienda produttrice dal farmaco)? Le risulta così semplice ritirare il cadavere, non pagarci e diffamarci on line? Se non ha maturità e cultura per prendere un animale da compagnia ci usi la cortesia di evitare di rivolgersi a noi. Grazie. -
Mariagrazia.a5 / 519/04/2021 à 15:54
(Traduzido pelo Google) Recentemente, fui a esta clínica veterinária para uma sala de emergência. Encontrei médicos altamente profissionais e humanos e eles conseguiram salvar meu George, com insuficiência renal grave. (Original) Recentemente mi sono recata in questa clinica veterinaria per un pronto soccorso. Ho trovato medici di alta professionalità ed umanità e sono riusciti a salvare il mio il mio George, con una grave insufficienza renale.
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Sempre tentamos fazer o que podemos da melhor maneira possível. Obrigado 😊 (Original) Cerchiamo sempre di fare ciò che possiamo nel modo migliore possibile. Grazie 😊 -
Sara.i1 / 521/07/2018 à 21:07
(Traduzido pelo Google) Eles merecem zero estrelas. Em vez de verificar os cães hospitalizados, eles vão para o bar ou para o quarto completo com cama para dormir! Gaiolas sujas e se você pedir alguma explicação elas alteram exageradamente!! Errar é humano, perseverar é diabólico. (Original) Meritano zero stelle. Invece di controllare i cani ricoverati si recano al bar o nella loro stanza con tanto di letto per dormire! Gabbie sporche e se chiedi qualche spiegazione si alterano in modo esagerato!! Sbagliare è umano perseverare è diabolico.
-
Walther.r5 / 526/05/2023 à 08:45
(Traduzido pelo Google) Bom e acima de tudo de coração (Original) Bravi e soprattutto di cuore
-
Gabriel.r1 / 513/03/2021 à 19:49
(Traduzido pelo Google) Parece-me a clínica dos horrores, combinam todo tipo de coisas. Funcionários incompetentes, incapazes e sem consciência. Reportar. Quem puder escapar. (Original) Mi sembra la clinica degli orrori, ne combinano di tutti i colori. Personale incompetente, incapace e senza coscienza. Da denunciare. Se ne scampi chi può.
-
Daniele.e5 / 506/06/2020 à 22:11
(Traduzido pelo Google) Fomos a este centro por causa de um ferimento na cabeça do nosso cachorrinho, eles o mantiveram sob observação por 2 dias e felizmente tudo correu bem, muito cortês por telefone e também em nossas visitas, profissionalismo e paixão em realizar seu trabalho, nossos mais parabéns e obrigado por colocar nosso querido amigo de 4 patas de volta aos trilhos <3 (Original) Ci siamo recati presso questo centro per un trauma cranico del nostro cagnolino, l'hanno tenuto sotto osservazione per 2 giorni e fortunatamente è andata tutto bene, molto cortesi telefonicamente e anche alle nostre visite, professionalità e passione nello svolgere la loro mansione, i nostri più complimenti e ringraziamenti per aver rimesso in sesto il nostro amatissimo amico a 4 zampe <3
-
Aniello.z1 / 522/07/2018 à 19:50
(Traduzido pelo Google) Sentimentos negativos sobre seu profissionalismo. Nem nos deram a chance de nos despedirmos pela última vez do nosso querido cachorrinho, que morreu estranhamente em suas mãos. Para informações contacte-me. (Original) Sensazioni negative sulla loro professionalità. Non ci hanno dato nemmeno la possibilità di salutare per l'ultima volta il nostro amato cagnolino, morto in modo strano nelle loro mani. Per info contattatemi.
-
Emanuela.a1 / 513/03/2021 à 19:29
(Traduzido pelo Google) Chamá-los de incompetentes é um elogio, eles não sabem nem o significado da palavra amor pelos animais!!!!Não vou mais longe agora mas logo vou deixar você sair em todos os jornais! (Original) Chiamarli incompetenti e'un complimento,nn sanno nemmeno il significato della parola amore per gli animali!!!!Adesso non vado oltre ma fra poco vi faro' uscire su tutti i giornali!
-
Luisa.i5 / 504/10/2017 à 16:51
(Traduzido pelo Google) Ele é meu veterinário de confiança há 11 anos para o cachorro e recentemente levei meus dois novos gatinhos para lá também. Por enquanto me encontrei muito bem e então está sempre aberto. (Original) È il mio veterinario di fiducia da 11 anni per il cane e da poco ci porto anche le mie due nuove gattine. Per ora mi sono trovata molto bene e poi è sempre aperto.
-
nicola.a5 / 521/07/2019 à 12:01
(Traduzido pelo Google) Otimismo Centro Veterinário. Funcionários muito qualificados e prestativos. Depois de ter tido contato com vários centros veterinários para um problema com meu cachorro, e sem encontrar uma solução, encontrei médicos treinados que salvaram meu cachorro. (Original) Ottimismo centro veterinario. Personale molto qualificato e disponibile. Dopo aver avuto contatti con vari centri veterinari, per un problema al mio cane, e senza trovare soluzione, da loro ho trovato dottori preparati che mi hanno salvato il cane.
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Agradecemos a excelente avaliação. O bem-estar do seu animal de estimação é do nosso interesse. (Original) La ringraziamo dell' ottima recensione. E' nel nostro interesse il benessere del suo pet. -
Domenico.a1 / 517/08/2020 à 09:52
(Traduzido pelo Google) Eu desaconselho fortemente, eles não entenderam o problema do meu cachorro, ele poderia se salvar, eu os vi incompetentes, sem profissionalismo, ambiente interno sujo e fedorento, uma incubadora muito suja, pouco interesse em animais, equipamentos que não funcionam, Paguei muito dinheiro para ver meu filhote de yorkshire de 4 meses morrer de um frasco de pulgas advantix _0 4 kg (Original) Lo sconsiglio vivamente, non hanno capito il problema del mio cucciolo, poteva salvarsi, li ho visti incompetenti, senza professionalità, ambiente interno sporco e puzzolente, un incubatrice molto sporca, poco interesse nei confronti degli animali, attrezzature non funzionanti, ho pagato molti soldi per vedere il mio cucciolo di yorkshire 4 mesi morire per una fiala antipulci advantix _0 4 kg
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Senhor Mazzone, infelizmente, a morte é o que pode acontecer quando uma droga como a que você usou é usada em cachorros com menos de 1,5 kg (conforme o folheto, afinal), e o dinheiro, que você tanto lamenta, é usado para pagar serviços de saúde e não de cura. Infelizmente, toda vez que um proprietário paga pelos serviços mesmo em caso de falecimento, começa o carrossel de críticas negativas, o que é criminalmente relevante. O equipamento não está quebrado, está desligado. Porque a 40° fora e 20° dentro para ar condicionado, uma incubadora não liga (desinfetada duas vezes ao dia) com risco de causar um golpe de calor ao paciente internado. Quanto à limpeza dos quartos, acontece de os encontrarmos sujos durante a noite PS, nem sempre conseguimos remediar isso, no entanto não a meio da noite com os donos do cachorro embriagado presentes das 21h00 às 4h00 da manhã . Como sempre repetimos, se você tiver preocupações econômicas, não leve animais de estimação. (Original) Sig. Mazzone la morte purtroppo è ciò che può succedere quando un farmaco quale quello che avete usato viene usato in cuccioli inferiori ad 1,5 kg (come da bugiardino del resto), ed i soldi, dei quali tanto vi rammaricate, servono a pagare le prestazioni sanitarie e non la guarigione. Purtroppo ogni volta che un proprietario paga delle prestazioni a fronte anche di un decesso inizia il carosello delle recensioni negative, penalmente rilevante. Le attrezzature non sono rotte, sono spente. Perchè a 40° esterni, e 20° interni per aria condizionata non si accende un incubatrice (disinfettata due volte al giorno) con il rischio di causare un colpo di calore al paziente ricoverato. Riguardo la pulizia degli ambienti, capita di trovarli sporchi durante i PS notturni, a quello non sempre riusciamo ad ovviare, comunque non in piena notte con proprietari del cucciolo intossicato presenti dalle 21,00 alle 4,00 del mattino. Come ripetiamo sempre, se avete perplessità economiche non prendete animali da compagnia. -
I.m1 / 503/02/2021 à 19:10
(Traduzido pelo Google) Caro demais, desagradável e só trabalho, sem amor pelos animais, apenas uma pessoa se salva, se não tiver dinheiro seu cachorro pode até morrer.. Não recomendado.. (Original) Troppo cari, antipatici e solo lavoro, niente amore x animali, se ne salva solo una persona,se nn hai soldi il tuo cucciolo puo anche morire.. Sconsigliato..
-
Nuovo.r1 / 514/03/2021 à 16:46
(Traduzido pelo Google) Acompanhei uma amiga .. pela assistência da cachorrinha dela .. fiquei horrorizada em tudo .. tanto pela limpeza quanto pela grosseria do pessoal nojento! (Original) Ho accompagnato un'amica ..x assistenza del suo cagnolino..sono rimasta basita in tutto..sia per pulizia e sia per la scorbuticitá del personale uno schifo!
-
Elena.v5 / 524/07/2018 à 09:47
(Traduzido pelo Google) Eu estava lá para uma sala de emergência para o meu cachorro, que ficou doente. Encontrei um médico competente que rapidamente colocou meu tesouro de volta nos trilhos. Obrigada (Original) Ci sono stata per un pronto soccorso del mio cane, che si era sentito male. Ho trovato un medico competente che in poco tempo ha rimesso in sesto il mio tesoro. Grazie
-
Valeria.a5 / 516/01/2019 à 04:05
(Traduzido pelo Google) Cortesia e qualidade Franco Capasso sempre se destacou em sua área dando espaço para uma grande humanidade tanto com os animais quanto com as pessoas. (Original) Cortesia e qualità Franco Capasso si è sempre distinto nel suo campo dando spazio ad una grande umanità sia con gli animali che con le persone.
-
Francesco.r1 / 513/03/2021 à 20:10
(Traduzido pelo Google) Não há palavras para descrever a incompetência e ineficiência desta chamada clínica. O problema é que muitas pessoas decentes vão. (Original) Non ci sono parole per descrivere l'incompetenza e l'inefficienza di questa cosiddetta clinica. Il problema e che vanno troppe persone perbene.
-
Fabio.i1 / 529/01/2019 à 20:19
(Traduzido pelo Google) Sim, então em Aversa sem ofensa .. com a escrita em inglês .... faz você rir ... scnnt acopp a mmerd ... etc ... etc me impressiona pobres animais 🤕🤧🤭🤫 Além disso, lendo as outras avaliações da área, eles também compraram o diploma..🤢🤒😷 Sem ressentimentos... vamos especificar 😉 (Original) Si che poi ad Aversa senza offese..con la scritta in inglese....fa' ridere...scnnt acopp a mmerd ...ecc...ecc a me fa' impressione poveri animali🤕🤧🤭🤫 E in piu leggendo le altre recensioni vista la zona hanno comprato anche la laurea..🤢🤒😷 Senza rancore ...precisiamo😉
-
perfiDIOus99.1 / 527/01/2021 à 16:48
(Traduzido pelo Google) Total falta de profissionalismo e amor pelos animais. Só o dinheiro conta; diagnósticos errados, talvez para ganhar mais?! Má experiência. Não recomendado (Original) Mancanza totale di professionalità e amore per gli animali. Conta solo il denaro; diagnosi sbagliate, forse per guadagnare di più?! Brutta esperienza. Sconsigliato
-
Stefania.a1 / 529/09/2021 à 15:43
(Traduzido pelo Google) Não há palavras para descrever a incapacidade dos médicos desta clínica. Má experiência! (Original) Non ci sono parole per descrivere l'incapacità dei medici di questa clinica. Brutta esperienza!
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Signora na Clínica, trabalham 18 médicos, que muitas vezes não só têm que atender os pacientes, como também entender as paturnias dos donos. No entanto, se você quiser ser mais específico, todos ficaríamos gratos, até porque uma crítica tão ruim não nos ajuda a entender quem você é. (Original) Signora in Clinica lavorano 18 medici, che spesso non devono solo curare i pazienti, ma anche comprendere le paturnie dei proprietari. Tuttavia se volesse essere più specifica Le saremmo tutti grati, anche perché una recensione così povera non ci aiuta neanche a comprendere Lei chi sia. -
alfonso.i5 / 520/02/2021 à 13:08
(Traduzido pelo Google) UMA CLÍNICA VETERINÁRIA ALTAMENTE PROFISSIONAL... OS MÉDICOS E AS ENFERMEIRAS SÃO OS MELHORES. RECUPERARAM MEU BULDOG INGLÊS DE VOLTA .. OPERANDO EM UMA FRATURA COMPRESSA NA PERNA TRASEIRA ESQUERDA .. PESSOAL CAPAZ E AGRADEÇO TUDO.. PESSOALMENTE (Original) UNA CLINICA VETERINARIA DI ALTA PROFESSIONALITÀ...I DOTTORI E LE INFERMIERE SONO IL TOP.MI HANNO RIMESSO IN PIEDI IL MIO BULDOG INGLESE..OPERANDO UNA FRATTURA SCOMPOSTA ALLA GAMBA SINISTRA POSTERIORE ..PERSONALE IN GAMBA E LI RINGRAZIO DI TUTTO..PERSONALMENTE
-
attilio.c4 / 527/09/2019 à 14:50
(Traduzido pelo Google) Serviço de WC excelente também equipado com todos os acessórios e comida para cães e não sei se também para gatos (Original) Eccellente servizio di toilette fornito anche di tutti gli accessori e cibo per cani e non so se anche per gatti
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Obrigado (Original) Grazie -
Valentino.e5 / 523/12/2018 à 23:45
(Traduzido pelo Google) Excelente pela disponibilidade, preço e competência! E depois tem o Franco dono, é uma pessoa excepcional. (Original) Ottimo per la disponibilità, prezzo e competenza ! E poi ,c'è Franco il proprietario , è una persona eccezionale .
-
CINZIA.O4 / 519/05/2018 à 05:39
(Traduzido pelo Google) Excelente acolhimento e cortesia até com os animais, além de alimentação e medicamentos (Original) Ottima accoglienza e cortesia anche con gli animali.sono forniti anche di food e medicinali
-
Olena.o4 / 525/02/2019 à 09:15
(Traduzido pelo Google) Eles operaram nosso cachorro no joelho, muito gentis e profissionais. Muito bem. (Original) Hanno operato il nostro cane al ginocchio, molto gentili e professionali.Bravi.
-
Luigi.e4 / 521/06/2019 à 15:24
(Traduzido pelo Google) É um belo quarto espaçoso com um excelente clima (Original) È una bella sala spaziosacon clima .ottima
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Agradecemos a excelente avaliação. O bem-estar do seu animal de estimação é do nosso interesse. (Original) La ringraziamo dell' ottima recensione. E' nel nostro interesse il benessere del suo pet. -
tommaso.'4 / 504/03/2019 à 12:06
(Traduzido pelo Google) Equipe profissional e ampla variedade de produtos. (Original) Professionalità del personale e vasta scelta di prodotti.
-
bruno.a5 / 523/07/2019 à 06:57
(Traduzido pelo Google) Encantador! para visitar👌 Todos em Matera ❤️ (Original) Incantevole! da visitare👌 Tutti a Matera ❤️
-
Giusi.i1 / 530/01/2020 à 01:03
(Traduzido pelo Google) Pessoas que não fazem o trabalho por paixão.... (Original) Persone che nn svolgono il lavoro per passione ....
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Absolutamente Senhora, você sempre trabalha COM paixão, mas POR volume de negócios, POR dinheiro. Como todas as empresas privadas, quer lidem ou não com medicamentos. (Original) Assolutamente Signora, si lavora sempre CON passione ma PER fatturato, PER soldi. Come tutte le aziende private che si occupino o meno di medicina. -
anna.u5 / 518/06/2019 à 11:21
(Traduzido pelo Google) Funcionários qualificados gentileza e cortesia (Original) Personale qualificato gentilezza e cortesia
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Agradecemos a excelente avaliação. O bem-estar do seu animal de estimação é do nosso interesse. (Original) La ringraziamo dell' ottima recensione. E' nel nostro interesse il benessere del suo pet. -
Giamila64.a5 / 526/05/2019 à 09:50
(Traduzido pelo Google) profissionalismo e simpatia (Original) competenza professionalita' e gentilezza
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Agradecemos a excelente avaliação. O bem-estar do seu animal de estimação é do nosso interesse. (Original) La ringraziamo dell' ottima recensione. E' nel nostro interesse il benessere del suo pet. -
Claudio.i4 / 503/02/2017 à 11:50
(Traduzido pelo Google) Muito preparado e disponível. (Original) Molto preparati e disponibili.
-
Francesco.a5 / 514/01/2017 à 01:18
(Traduzido pelo Google) Muito preparado e gentil. (Original) Molto preparati e gentili.
-
Max.1 / 515/01/2018 à 22:34
(Traduzido pelo Google) Vamos espalhar um véu lamentável... (Original) Stendiamo un velo pietoso...
-
Maurizio.r1 / 513/03/2021 à 19:56
(Traduzido pelo Google) Experiência para esquecer. (Original) Esperienza da dimenticare.
-
Antonino.u4 / 524/11/2019 à 22:04
(Traduzido pelo Google) Achei muito profissionalismo (Original) Ho trovato molta professionalità
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Agradecemos a avaliação positiva (Original) La ringraziamo per la recensione positiva -
Alessandro.i5 / 506/11/2018 à 17:04
(Traduzido pelo Google) excelentes veterinários, especialmente o Dr. Giordano (Original) ottimi veterinari, specialmente il Dr. Giordano
-
teresa.a5 / 509/03/2020 à 23:54
(Traduzido pelo Google) Experiência super positiva (Original) Esperienza super positiva
-
Francesco.l5 / 516/12/2017 à 06:51
(Traduzido pelo Google) Tudo de bom e extremamente disponível .... bom (Original) Tutti bravi e disponibilissimi....bravi
-
Nicola.c1 / 526/11/2020 à 09:03
(Traduzido pelo Google) Preços injustificadamente altos (Original) Prezzi ingiustificatamente alti
-
Irisz.a1 / 504/01/2018 à 01:33
(Traduzido pelo Google) Nunca mais (Original) Mai più
-
gianni.5 / 515/04/2018 à 00:55
(Traduzido pelo Google) Se meu cachorro falasse!!!! (Original) Se il mio cane potesse parlare!!!!
-
Gerardo.a4 / 505/03/2017 à 12:03
(Traduzido pelo Google) Ótima clínica, profissionais. (Original) Ottimo ambulatorio, professionisti.
-
Luana.e5 / 528/11/2016 à 10:14
(Traduzido pelo Google) Ótimo serviço como sempre (Original) Ottimo servizio come sempre
-
Gianni.a4 / 520/07/2019 à 05:40
(Traduzido pelo Google) Especialistas e competentes (Original) Esperti e competenti
Resposta do proprietário :
(Traduzido pelo Google) Obrigado (Original) Grazie -
Max.i5 / 521/11/2018 à 23:04
(Traduzido pelo Google) Muito profissional (Original) Molto professionali
-
Alessia.4 / 515/04/2018 à 21:51
(Traduzido pelo Google) bom mas querido (Original) Bravi ma cari
-
barbara.o5 / 501/09/2018 à 15:37
(Traduzido pelo Google) Grande profissionalismo (Original) Grande professionalità
-
Liberatina.n4 / 529/04/2019 à 18:03
(Traduzido pelo Google) Funcionários competentes (Original) Personale competente
-
Gaetano.s5 / 522/10/2018 à 08:01
(Traduzido pelo Google) Ótimo (Original) Ottimo